Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rosolini, deceduto l’omicida di Laura Pirri

L'uomo era stato condannato all'ergastolo
Tempo di lettura: 3 minuti

E’ deceduto all’Ospedale “Di Maria” di Avola, Sebastiano Iemmolo, 39 anni, che due anni fa era stato condannato all’ergastolo poichè ritenuto l’autore del femminicidio della compagna Laura Pirri, trovata cadavere nell’appartamento popolare di Via Eloro, a Rosolini, lo stesso edificio dove risiedeva il piccolo Evan Lo Piccolo. Iemmolo era stato ricoverato d’urgenza per forti ddolori all’addome. Dopo  una serie di complicanze e un’operazione chirurgica, è deceduto nel reparto di terapia intensiva.

L’uomo è stato colto da malore in cella e trasportato all’ospedale di Augusta. A causa dell’aggravarsi della situazione clinica era stato trasferito a Siracusa, dove era  stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica. Subito dopo era stato trasportato in terapia intensiva ad Avola.  Venerdì sera le sue condizioni sono peggiorate fino all’arresto cardiaco.

431873
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Rosolini, deceduto l’omicida di Laura Pirri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto