Cerca
Close this search box.

L’ultimo bollettino Asp: 16 i nuovi casi di coronavirus

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati 16 i nuovi casi di  coronavirus registrati ieri nel Ragusano. Cinque anziani collegati all’anziano ispicese ricoverato in una  casa di riposo(ricoverato a Catania due giorni fa). Sono, a loro volta,   ricoverati al “Maria Paternò Arezzo” di Ibla. Otto sono i ragusani, ci cui 4 legati al cluster maltese e una bimba di 11 anni) e tre di Pozzallo, di cui 2 collegati sempre al cluster maltese.

Tamponi effettuati nuovamente anche all’hotspot di Pozzallo, dove a fine quarantena e al primo tampone sono risultati negativizzati i 22 migranti che erano dati per contagiati contagiati tra i 63 esaminati. A loro verrà effettuato il secondo tampone come da prassi per attestare la definitiva uscita dal Covid. In provincia di Ragusa i positivi, esclusi i migranti, salgono a 54.

430870
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “L’ultimo bollettino Asp: 16 i nuovi casi di coronavirus”

  1. Nel nostro Paese , in Scienza e Coscienza bisogna provvedere con Ordine e Disciplina .
    Ordine e Disciplina presuppongono “obbedienza” . . o non ne usciamo bene .
    Alla luce di quanto sta accadendo , tutto fa supporre a breve il caos totale . . . occorre la collaborazione di tutti con massimo sforzo e volontà estrema nelle prevenzioni ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto