Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Morte Vicari. Cordoglio del Consorzio di Tutela del Cioccolato modicano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica esprime il proprio cordoglio per la tragica, improvvisa e prematura scomparsa di Alberto Vicari. Produttore intraprendente, fondatore della azienda Il Modicano , della quale ne aveva definito in questi termini la mission: “Nasce con l’idea di trasferire nel mondo del cioccolato uno stile di vita caratterizzato dalla cultura del biologico, dalla cura dell’ambiente e della salute. La mission è quella di portare innovazione, creando prodotti di alta qualità, per offrire qualcosa di differente nel panorama dei prodotti di cioccolato”.
Alberto Vicari, il 26 luglio del 2018, nel corso di una lunga intervista al The Chocolate Journal – Online magazine , così aveva risposto alla domanda della giornalista Katharina Kuhlmann , che gli chiedeva quanto importante fosse la Sicilia per il mercato del cioccolato italiano: “ Modica è oggi riconosciuta come uno dei tre “poli” del cioccolato in Italia: Torino per il Nord Italia, Perugia per il centro e Modica per il Sud. Quando dici a qualcuno che abiti a Modica la risposta è sempre la stessa: “Modica … il famoso cioccolato!” Il Consorzio formula le più sentite condoglianze alla compagna, alla figlia e ai famigliari tutti.

430638
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Morte Vicari. Cordoglio del Consorzio di Tutela del Cioccolato modicano”

  1. Si sì…. il consorzio è sicuramente dispiaciuto…. un ottimo concorrente in meno, uno che poteva solo insegnare loro come si produce il vero cioccolato modicano. Se fossero stati dispiaciuti, avrebbero dovuto farlo capire e vedere a tutta la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto