Cerca
Close this search box.

Secondo caso di Coronavirus a Scicli. VIDEO.

Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di cinque giorni dal nuovo caso di Coronavirus rilevato a Scicli, riguardante una donna, un secondo caso di Covid è stato accertato oggi, collegato probabilmente alla prima.
Il sindaco di Scicli Enzo Giannone ha riunito in modo urgente il Coc di protezione civile – tuttora in corso- per valutare le misure urgenti da adottare. Si sta perimetrando il quadro epidemiologico per cercare di circoscrivere la diffusione, mentre i dati vengono trasmessi in tempo reale all’Asp per i tamponi urgenti. Continuano a essere attivi e più stringenti i controlli della polizia municipale nelle aree della movida.
Si sta valutando la sospensione di tutte le manifestazioni estive dei prossimi giorni. Si ricorda che usare le mascherine e tenere la distanza di almeno un metro e usare le misure igienico sanitarie è obbligo per tutti.

Secondo caso Covid in 5 giorni a Scicli. Parla il sindaco Enzo Giannone

Gepostet von Comune di Scicli am Montag, 3. August 2020

 

 

429825
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto