Cerca
Close this search box.

30 migranti scappano dall’hotspot di Pozzallo

Erano tutti negativi al covid-19
Tempo di lettura: 2 minuti

Trenta migranti tunisini in fuga dall’hotspot di Pozzallo. Il gruppo avrebbe approfittato della attenzione concentrata nella banchina cosiddetta ‘commerciale’ del porto, dove era attraccata la nave petroliera ‘Cosmo’ per le procedure di accoglienza e di controllo dei nuovi arrivati per eludere la sorveglianza all’hot spot di Pozzallo e fare perdere le proprie tracce. I 30 migranti facevano parte di un ottantina di persone già controllate dal punto di vista sanitario e presenti all’hot spot da qualche giorno. Erano risultati negativi al tampone covid-19.

Ieri, intanto era sbarcato il mercantile con 180 migranti ai quali sono stati eseguiti immediatamente i tamponi: soltanto uno è risultato positivo al Covid; si tratterebbe di un giovane subsahariano che era stato già isolato dal resto del gruppo.

429223
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “30 migranti scappano dall’hotspot di Pozzallo”

  1. Ma come possono scappare? senza che nessun si accorga di niente.. le solite buffonate italiane… Chi dirige la struttura dovrebbe essere sanzionato con pene esemplari… Inoltre rimandateli nei loro paesi di origine…
    L’italia è la nazione del buonismo in cui si da sempre ragione ai cattivi… Insomma uno schifo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto