Modica Summer Fest: gli eventi del fine settimana

Tempo di lettura: 2 minuti

Un fine settimana ricco di appuntamenti tra Modica, Marina e Frigintini. Il 23 luglio il drive in propone un grande classico del cinema americano, Dirty Dancing. Venerdi 24 in Piazza Mediterraneo torna ad esibirsi una coppia collaudata della comicità made in Sicily, Litterio e Salvo La Rosa nello show “Di nuovo Insieme”. A S.Maria del Gesù va in scena “La donna a tre punte” dai testi di Andrea Camilleri.
Sabato 25 luglio la presentazione del libro “Il Principe del Podio” di Salvatore Curtò nel chiostro di Palazzo S.Domenico. A Frigintini i balli di gruppo con Dino Migliorisi. Domenica 26 luglio presso l’Auditorium di Marina di Modica si esibiranno i Falsi D’Autore con la loro inconfondibile comicità.
L’organizzazione del Modica Summer Fest comunica che per prenotare il proprio posto a sedere in uno degli eventi è sufficiente mandare un messaggio whatsapp al numero 3204626686 scrivendo nome, cognome, data e titolo dell’evento al quale si intende partecipare. In breve tempo si riceverà conferma da esibire poi la sera dello spettacolo.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI