Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Demolizione Cozzo Muni. Nessun progetto di ricostruzione

Il Consigliere Comunale Giuseppe Pluchinotta lamenta all’Amministrazione la mancanza di progettazione operativa.
Tempo di lettura: 2 minuti

“L’amministrazione comunale di Ispica non riesce, ancora una volta, in una programmazione effettiva, lasciando le cose a metà”. Ad affermarlo è il consigliere comunale Giuseppe Pluchinotta riferendosi ai lavori di demolizione del Ponte di Cozzo Muni che hanno preso il via stamattina.
“ In data 24 giugno – dichiara Pluchinotta- ho ricevuto risposta scritta dal Genio Civile in merito a dei miei chiarimenti sui lavori e progetti relativi al Ponte Cozzo Muni dopo la sua demolizione. Agli atti dell’ufficio, si legge testualmente nella nota di riscontro inviatami, non sussistono documenti o elementi inerenti tale progetto. Ne è conseguenza che dopo essere stato demolito, nessuna ricostruzione sarà fatta, non essendoci nessun progetto in tal senso. Si ripete ancora una volta dunque – continua il consigliere- un modus operandi che caratterizza questa Amministrazione, ovvero la mancanza di una progettazione effettiva. Lo è stato con il Mercato, che da oltre un anno continua a rimanere chiuso, lo é tutt’ora con il nuovo marciapiede realizzato lungo la litoranea per il quale si attende ancora una regolamentazione stradale”.

428798
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto