
Tensione questa mattina sulla spiaggia di Marina di Modica, dopo che un uomo avendo notato che uno degli stalli in cemento era occupato da un ombrellone chiuso ha deciso di sostituirlo con il proprio. I proprietari dell’ombrellone rimosso di ritorno da una passeggiata hanno trovato il loro posto occupato e allora ne è nato un diverbio, fino a quando le parti non hanno trovato il modo per tornare alla calma. Episodi del genere se ne registrano quasi ogni giorno poichè alcuni bagnanti usano lasciare l’ombrellone impiantato sui blocchi installati dal Comune per non perdere il posto mentre altri scendono in spiaggia alle prime ore del mattino per occupare più stalli.
3 commenti su “La diatriba degli ombrelloni sulla spiaggia di Marina di Modica”
Avevano fatto la “passeggiata” a casa, e l’avevano iniziata la sera prima, camminando tutta la notte sul materasso del letto.
Cittadini piccoli eleggono amministratori piccoli che fanno scelte piccole, che fanno litigare cittadini sempre più piccoli. Una città bellissima in mano a cittadini ed amministratori piccoli, litigando continuamente per lecca lecca e becere furberie. Non vedo nessuna comprensione, anche da parte di “colti” e “persone di cultura” che si sono mimetizzati in questo sonno collettivo. Un giorno i nostri figli ed i nostri nipoti, si vergogneranno di quello che sono stati i loro genitori ed i loro nonni.
Lei è sveglio.
Molto sveglio.
Ed anche grande.
Molto grande.
Come diceva il grande Salvini:
“si candidi”.