Cerca
Close this search box.

Arriva a Scicli il “Campus delle Arti”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ripartire per imparare, in sicurezza e all’insegna del divertimento.
Questo l’obiettivo dell’associazione culturale Tecne99 che inaugurerà il 13 Luglio 2020 il primo Campus delle Arti della provincia di Ragusa.
I laboratori, pensati per sviluppare il potenziale creativo di bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, si svolgeranno all’aperto a Villa Penna, Scicli, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Nozioni di musica, disegno, recitazione verranno esplorate in prima persona dai piccoli partecipanti grazie ad una varietà di attività e giochi educativi che daranno sfogo alla loro fantasia.

Il Campus delle Arti si svolgerà dal 13 Luglio al 7 Agosto 2020 – a cadenza settimanale – ed è compatibile con i bonus per centri estivi.
Per info e prenotazioni cell/whatsapp: 3899743921 – 3298259819 – 3384037629

L’Associazione Tecne99, dal 2018 opera nel territorio siciliano, nello specifico sciclitano, e si pone come obiettivo quello di creare una piattaforma interattiva e sinergica attraverso le realtà culturali già presenti in zona, e non solo. Tecne99 è composta da giovani professionisti del settore artistico/culturale, uniti dall’amore verso il proprio territorio e dal motto “Free your art”.

427806
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top