Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

On. Nino Minardo: Sbarco a Pozzallo nelle prossime ore

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci risiamo! Stanno arrivando a Pozzallo altre 67 persone, salvate a nord di Lampedusa. Donne e uomini nelle mani di gente senza scrupoli che di fronte alla mollezza delle nostre istituzioni, approfitta delle condizioni disperate di chi migra e fa soldi sulla pelle della povera gente.

Il governo di Roma, continua ad autorizzare sbarchi, denuncia l’Onorevole Nino Minardo, a vilipendere i Siciliani in una Regione che si avvicina a diventare covid free solo perché la sua Gente, è responsabilmente stata a casa quando doveva e continua ad evitare assembramenti e resse adesso. E così, mentre la Sicilia punta sul turismo per rilanciarsi, per il governo che continua a parlare tanto e a mantenere poco in termini di aiuti, resta sempre terra di approdo, con i rischi consequenziali. E la mia provincia, con il suo porto di Pozzallo, in particolare, conclude Minardo, è di nuovo sotto la spada di Damocle del rischio.

426627
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “On. Nino Minardo: Sbarco a Pozzallo nelle prossime ore”

  1. Scollo Abeti Gioacchino

    Ci fa tanto piacere che il l’on. Minardo si preoccupi tanto per la Sua provincia.
    Non ci riesce , però, di capire perchè, per esempio, non abbia analoga preoccupazione per altri problemi che affliggono i ragusani.
    Ad esempio: a meno di essere smentito (ne sarei felice), non è dato sapere cosa ne pensi dei dipendenti del settore commercio, e delle riaperture domenicali dei centri commerciali.
    Abbiamo paura dei migranti, e non ci interessa che un padre di famiglia, la domenica, non possa trascorrerla con la famiglia. O che il suo lavoro domenicale (OBBLIGATORIO) non venga adeguatamente retribuito???
    Non ho aggettivi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto