Scicli. Dehors, il modulo per chiedere l’aumento di suolo pubblico

Il Comune di Scicli avvisa tutti i titolari di attività di bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, che con atto n.51 del 07/05/2020, la giunta comunale ha deliberato, in favore delle suddette attività, la concessione gratuita di un aumento pari al 50% del suolo pubblico, ove possibile, al fine di consentire il distanziamento sociale in ottemperanza alle misure di contenimento derivanti dall’emergenza sanitaria Covid-19. A danne notizia il sindaco Giannone e l’assessore allo sviluppo economico Emilia Arrabito, per dare risposta alle richieste degli operatori.

I titolari delle attività suindicate che risultino già in possesso di concessione di suolo pubblico possono fare richiesta di aumento presentando apposita domanda (vedi allegato) con allegata dettagliata planimetria dalla quale si evinca chiaramente la superficie in aumento.

Tutti coloro che faranno richiesta di occupazione suolo pubblico per la prima volta, devono attenersi alla procedura prevista dal regolamento per la disciplina di installazione dehors approvato con delibera c.c. n.58 del 28/07/2017. Il modulo è reperibile anche alla pagina Focus Imprese – modulistica e alla pagina Suap del sito del Comune di Scicli. Non occorre alcuna perizia.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI