Cerca
Close this search box.

A Gela e Vittoria contributi per i centri anziani, via a domande

L’Autorità Urbana di Gela ha approvato l’avviso indirizzato ai Comuni di Gela e Vittoria, a valere sull’Azione 9.3.5 del Po Fesr Sicilia 2014/2020, per la concessione di agevolazioni in favore di enti locali per la realizzazione di opere pubbliche per infrastrutture per comuni, anche associati, nelle strutture per anziani e persone con limitazioni nell’autonomia. La dotazione finanziaria è pari a 1.620.000 euro.

Approvato anche l’avviso per il finanziamento di investimenti per la riorganizzazione e il potenziamento dei servizi territoriali sociosanitari, di assistenza primaria e sanitari non ospedalieri compresa la implementazione di telemedicina, la riorganizzazione della rete del welfare d’accesso e lo sviluppo diretti tra servizi e risorse del territorio per favorire la non istituzionalizzazione della cura.La dotazione finanziaria è di 1.260.000 euro, a valere sull’Azione 9.3.8.

Le domande vanno inviate entro le 24 del 60° giorno dalla pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio del Comune di Gela, a mezzo pec.

424131
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top