Cerca
Close this search box.

Covid-19. Buoni spesa dal Gruppo Minardo

“Grazie ai dipendenti e ai collaboratori del Gruppo Minardo. Sono gesti ed iniziative che servono sempre e, a maggior ragione, in un periodo in cui molte famiglie vivono in difficoltà economiche evidenti”. Dario Cerruto e Salvatore Fede, della Caritas di Modica, hanno apprezzato l’iniziativa dei collaboratori e dei dipendenti del Gruppo Minardo che hanno dato vita ad una raccolta di denaro, acquistando e devolvendo a quasi 200 famiglie, buoni spesa da 25 euro per l’acquisto di beni di primo consumo. “Un’idea nata all’interno del nostro gruppo e che ha trovato immediata, entusiasta ed ampissima condivisione fra dipendenti e collaboratori – spiega Claudio Abbate, responsabile amministrativo del Gruppo Minardo – Il nostro, è un piccolo gesto che abbiamo condiviso, per cercare di dare una mano in una fase difficile per tutti e, ancor di più, per chi è destinatario di questi buoni spesa”. “In un momento del genere, sono questi gesti, queste azioni concrete che servono, al di là delle parole”, hanno detto Cerruto e Fede. Stamattina, nello spiazzale davanti la sede del Gruppo Minardo, la consegna dei buoni spesa alla Caritas di Modica, fatta dalla giornalista di VR News, Chiara Scucces, in rappresentanza dei dipendenti e dei collaboratori del gruppo imprenditoriale siciliano.

422865
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Covid-19. Buoni spesa dal Gruppo Minardo”

  1. Ammesso e non concesso

    Un modo come un altro per farsi ricordare quando sarà ora di votare .
    Tempo fa si regalavano 5 kg di pasta del Pastificio la Contea . . .
    Più tardi si passo al “buono” carburanti da 50.000 £ . . .
    Signori “io posso” e faccio cosa mi pare !

  2. Gioacchino Scollo Abeti

    Non sappia la mano destra ciò che fà la sinistra……
    Dona, se vuoi donare, ma non farlo sapere a nessuno!!!!! Mi volete spiegare il perchè, la necessità di pubblicizzare??????

  3. Cercare consenso elettorale e fare marketing aziendale dentro il dramma della fame da lockdown è operazione quantomeno discutibile, se non rivoltante

  4. Mi dispiace leggere tanta cattiveria e non riconoscenza nei commenti. L’articolo, da quello che leggo, è firmato dalla redazione della RTM, nessuna pubblicità, solo informazione, secondo me. Grazie al Gruppo Minardo.

  5. Vota e fai votare . . .

    La lega ha bisogno del vostro voto , ora che sta perdendo quorum !
    Venite popolo venite . . e non scordatevi di noi ( pardon , di loro ) .

  6. Bastava lasciare i soldi nei vari supermercati, come già fanno in tanti: la spesa sospesa.
    Senza logo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto