
“Grazie ai dipendenti e ai collaboratori del Gruppo Minardo. Sono gesti ed iniziative che servono sempre e, a maggior ragione, in un periodo in cui molte famiglie vivono in difficoltà economiche evidenti”. Dario Cerruto e Salvatore Fede, della Caritas di Modica, hanno apprezzato l’iniziativa dei collaboratori e dei dipendenti del Gruppo Minardo che hanno dato vita ad una raccolta di denaro, acquistando e devolvendo a quasi 200 famiglie, buoni spesa da 25 euro per l’acquisto di beni di primo consumo. “Un’idea nata all’interno del nostro gruppo e che ha trovato immediata, entusiasta ed ampissima condivisione fra dipendenti e collaboratori – spiega Claudio Abbate, responsabile amministrativo del Gruppo Minardo – Il nostro, è un piccolo gesto che abbiamo condiviso, per cercare di dare una mano in una fase difficile per tutti e, ancor di più, per chi è destinatario di questi buoni spesa”. “In un momento del genere, sono questi gesti, queste azioni concrete che servono, al di là delle parole”, hanno detto Cerruto e Fede. Stamattina, nello spiazzale davanti la sede del Gruppo Minardo, la consegna dei buoni spesa alla Caritas di Modica, fatta dalla giornalista di VR News, Chiara Scucces, in rappresentanza dei dipendenti e dei collaboratori del gruppo imprenditoriale siciliano.
6 commenti su “Covid-19. Buoni spesa dal Gruppo Minardo”
Un modo come un altro per farsi ricordare quando sarà ora di votare .
Tempo fa si regalavano 5 kg di pasta del Pastificio la Contea . . .
Più tardi si passo al “buono” carburanti da 50.000 £ . . .
Signori “io posso” e faccio cosa mi pare !
Non sappia la mano destra ciò che fà la sinistra……
Dona, se vuoi donare, ma non farlo sapere a nessuno!!!!! Mi volete spiegare il perchè, la necessità di pubblicizzare??????
Cercare consenso elettorale e fare marketing aziendale dentro il dramma della fame da lockdown è operazione quantomeno discutibile, se non rivoltante
Mi dispiace leggere tanta cattiveria e non riconoscenza nei commenti. L’articolo, da quello che leggo, è firmato dalla redazione della RTM, nessuna pubblicità, solo informazione, secondo me. Grazie al Gruppo Minardo.
La lega ha bisogno del vostro voto , ora che sta perdendo quorum !
Venite popolo venite . . e non scordatevi di noi ( pardon , di loro ) .
Bastava lasciare i soldi nei vari supermercati, come già fanno in tanti: la spesa sospesa.
Senza logo.