Cerca
Close this search box.

Delfini avvistati a Marina di Ragusa

In queste settimane in cui l’emergenza Covid-19 ha costretto l’uomo a fare un passo indietro in quella che è la sua normale routine giornaliera, la natura e gli animali con essa sta prendendo il sopravvento. Molteplici gli avvistamenti di animali in diverse città e al mare. È di oggi la notizia dell’avvistamento di delfini all’interno del porto di Marina di Ragusa. Quella di oggi, è la prima volta che questi mammiferi marini si avvicinano così tanto alla costa iblea.

421846
© Riproduzione riservata

1 commento su “Delfini avvistati a Marina di Ragusa”

  1. In mancanza dell’uomo la natura si riprende tutto quello che le è stato tolto, non solo gli animali che stanno invadendo le nostre città, ma anche il verde sta impadronendosi delle strade e delle piazze.
    In molte città del mondo a quasi due mesi dall’inizio del lockdown, l’erba è cresciuta rapidamente in tanti angoli trascurando la manutenzione, anche perchè gli Stati hanno ben altro a che pensare se non al Covid-19.
    Infine (così per fantasticare) ma può avverarsi, se l’umanità sparirebbe dalla Terra la natura avrebbe la meglio sull’uomo il quale non può fare nulla, il pianeta ritornerebbe tutto di verde con mari e fiumi pulitissimi e aria pura. Insomma riinizierebbe d’accapo un nuovo ciclo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top