Cerca
Close this search box.

L’Assessorato alla Famiglia accredita somme al Comune di Giarratana

Accreditati al comune di Giarratana  dall’Assessorato Regionale alla Famiglia  17.538 euro equivalente ad appena il  30% delle somme promesse con Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28.03.2020  equivalenti a 58.460.

Tali somme saranno destinate quale intervento di sostegno sociale per beni di prima necessità (alimenti e prodotti farmaceutici), da destinare prioritariamente ai nuclei familiari che non percepiscono alcuna altra forma di reddito o alcuna altra forma di assistenza economica da parte dello Stato, compresi ammortizzatori sociali e reddito di cittadinanza.

Con tali somme saranno completati gli interventi di sostegno alle famiglie effettuati con le somme assegnate dal governo nazionale.

Giarratana, già nella passata settimana,  ha assegnato tutti i buoni spesa relativi al contributo nazionale venendo incontro ai bisogni delle prime 78 famiglie.

A breve sarà emanato un nuovo avviso per la presentazione delle nuove domande sperando di avere l’accreditamento di tutte le somme.

421562
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto