Cerca
Close this search box.

Confesercenti. 20.000 mascherine agli esercenti commerciali iblei

“La Regione Siciliana, nella persona del Presidente Nello Musumeci ha inviato alla provincia di Ragusa 20.000 mascherine filtra batteri da destinare ai lavoratori iblei. Confesercenti Ragusa si impegnerà a distribuirle a quanti ne faranno richiesta”. A dirlo è Luigi Marchi, presidente di Confesercenti Ragusa che ringrazia per la sensibilità il Presidente Musumeci. “Le mascherine, introvabili fino ad oggi, – continua Marchi – arrivano in un momento in cui l’emergenza sanitaria è ancora in una fase molto difficile e delicata”.
“Le 20.000 mascherine – dice Massimo Giudice, direttore di Confesercenti Ragusa – saranno distribuite a tutti quelle categorie di lavoratori a rischio, come ad esempio i dipendenti di supermercati e negozi che lavorano a stretto contatto con il pubblico. Gli interessati possono ritirare la propria mascherina presso le sedi di Confesercenti di Ragusa e Vittoria, oppure, se impossibilitati a spostarsi, inviare una richiesta con un messaggio whatsapp al numero 3282690582 o tramite mail all’indirizzo: coronavirus@confesercenti-rg.it”.

421335
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto