Cerca
Close this search box.

Monterosso Almo. Covid. Comune mette a disposizione sostegno psicologico

In questi momenti di emergenza Covid-19, dove tutti siamo costretti a rimanere in casa, il Comune Ibleo, in collaborazione con la psicologa  Giovanna Cultrera, nel rispetto di quanto stabilito dal Codice Deontologico degli psicologi, per tutti i cittadini residenti nel comune mette disposizione un servizio gratuito di sostegno psicologico . Il cittadino maggiorenne potrà effettuare un massimo di due chiamate pro capite e con riferimento a difficoltà, paure, ansie, senso di isolamento, disturbi, ecc. legati ai disagi causati dal Covid-19.

Il servizio partirà il prossimo 14 aprile. La psicologa Giovanna Cultrera risponderà al numero 392 6152480 da lunedì a venerdì dalle 10 alle 11,30.

421077
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto