Cerca
Close this search box.

La Lega Navale Italiana di Pozzallo dona uova di Pasqua a bisognosi

La Lega Navale Italiana Sezione di Pozzallo, in occasione della Santa Pasqua 2020, ha consegnato tramite l’Assessorato ai Servizi Sociali del comune di Pozzallo e la Protezione Civile, 100 uova di Pasqua alla Caritas Diocesana che andranno distribuiti ai bambini delle famiglie più bisognose.
Un piccolo gesto di solidarietà e di vicinanza da parte dei soci della Lega Navale di Pozzallo verso i meno fortunati, che in questo particolare periodo sono costretti nelle proprie abitazioni e impossibilitati dalle necessarie restrizioni governative a vivere la quotidiana normalità, attraversando momenti di sconforto emotivo, desolazione spirituale e solitudine.

421107
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto