Cerca
Close this search box.

Dipasquale. “Si dimostri riconoscenza a chi lavora nella sanità”

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato 65milioni di euro per il riconoscimento economico del lavoro svolto in queste settimane sul fronte dell’emergenza Coronavirus a favore del personale del servizio sanitario regionale pubblico.

“Un gesto concreto – commenta l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale in Sicilia del Partito Democratico – per dimostrare a medici, infermieri, operatori sociosanitari e medici di medicina generale dell’Emilia-Romagna la vicinanza del proprio ente regionale nei confronti di questi lavoratori impegnati quotidianamente in prima linea in questa guerra al Covid-19. Chiedo al presidente della Regione Siciliana di attuare una misura economica analoga nei confronti dei lavoratori del nostro sistema sanitario regionale”.

“Basta con la retorica, non è sufficiente rivolgersi a queste persone chiamandole ‘angeli’ o ‘eroi’, servono azioni concrete – conclude Dipasquale – si dimostri vera riconoscenza a chi lavora nella sanità, rischiando ogni giorno la propria vita in questa pandemia. Questa è #lasiciliachevogliamo”.

421090
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto