Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Confesercenti Ragusa e l’iniziativa “Colombe negli ospedali”

Anche la Confesercenti di Ragusa, come sta succedendo nel resto d’Italia, aderisce all’iniziativa nazionale denominata “Colombe negli ospedali”, promossa da Fiesa- Assopanificatori e finalizzata a donare dolci pasquali a medici, infermieri e al personale delle strutture ospedaliere.
“Nella provincia di Ragusa – dice Luigi Marchi, presidente di Confesercenti Ragusa – oltre ai panificatori che realizzeranno colombe per il personale degli ospedali di Vittoria, Modica e Ragusa, scenderanno in campo bar, pasticcerie ed anche il Consorzio del Cioccolato Modicano che porterà un po’ di dolcezza ai medici dell’ospedale Maggiore di Modica, centro per l’emergenza Covid- 19”.
“Un gesto importante e di grande affetto- dice Massimo Giudice direttore di Confesercenti Ragusa- nei confronti di chi da mesi è in prima linea per salvare vite umane. E’ un momento molto difficile per le nostre imprese che nonostante le difficoltà economiche, non hanno mai smesso di operare per il prossimo. Un imprenditore di Vittoria, infatti, sta realizzando cinquecento colombe che saranno donate anche alle Forze dell’Ordine per l’importante lavoro che stanno svolgendo sul territorio”.

420956
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto