Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La seconda vittima modicana del Covid-19, una 45enne di Montesano

Sembrano essere rimasti pochi dubbi sui motivi che hanno portato al decesso, questa notte, di una 45enne residente in C.da Montesano: le sue condizioni di salute già precarie sono state ulteriormente aggravate dall’insorgere del contagio da Coronavirus. La donna, che già stava male da qualche giorno, nella notte tra mercoledi e giovedi si è aggravata tanto da costringere i suoi familiari a chiamare l’ambulanza. Trasportata presso l’Ospedale di Ragusa (per vicinanza rispetto a quello modicano e perchè nessuno aveva sospettato che si trattasse del virus), la poveretta è deceduta pochi minuti dopo l’arrivo. Questa mattina gli esiti dei tamponi fatti avrebbero accertato la sua positività al Covid-19. Sempre in mattinata una pattuglia della Polizia Locale di Modica si è recata sul posto ed ha rintracciato in tempi record tutti i contatti avuti dalla donna nelle ultime settimane. Contatti non numerosissimi visto che trascorreva molto tempo tra le quattro mura di casa a causa dei pregressi problemi di salute. I suoi familiari sono stati posti in quarantena e sottoposti a tampone i cui esiti arriveranno nelle prossime ore

420874
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “La seconda vittima modicana del Covid-19, una 45enne di Montesano”

  1. E’ chiaro che se questa persona è deceduta, anche per il COvid 19, vuol dire che il virus è TUTTORA presente, anche se in modo asintomatico, in altre zone del territorio.

    INVITO ALLA PRUDENZA

  2. Salve, volevo avere più informazioni riguardando questi avvenimenti, visto che ancora non è stato fatto nessun tampone ai familiari, chi vi dà queste false notizie?

  3. Non è stato fatto il tampone ai familiari, oppure, sono stati posti in quarantena tutte le persone che sono stati in contatto con la signora? La Polizia Locale è informata, spero. Grazie

  4. Per i tamponi in Sicilia regna sovrana la confusione; ci sono migliaia di persone che essendo rientrate in Sicilia dopo il 14 marzo, ed hanno terminato la quarantena senza nessun sintomo, sono costretti a continuarla non si sa ancora per quanto tempo, in attesa di fare un “inutile” ma obbligatorio tampone; mentre poi vedo che a persone che sono state a contatto con persone positive non viene fatto. Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto