Cerca
Close this search box.

Il disco di Ivan Cappello su Spinnin’. Un sogno diventato realtà

Uscita oggi la nuova traccia del dj modicano Ivan Cappello in collaborazione con Leandro da Silva. La nuova traccia “Blow Up The Night” (feat. Sam Stray Wood) è stata presentata dalla Spinnin’ Records (Warner Music Group) uno delle migliori etichette musicali al mondo nel panorama della musica “dance”. Uno dei talenti dell’house music italiana si affianca ai grandi nomi della scena house mondiale come David Guetta, DJ Tiësto, Oliver Heldends e Martin Solveig, grandi artisti che appartengono alla nota etichetta olandese.
Già qualche mese fa il dj modicano aveva annunciato di aver firmato un contratto con Spinnin’ Records, ma adesso il sogno diventa realtà.

“Un disco con Spinnin’ Records è il sogno di molti giovani DJ. Anche il mio da molto tempo, ma ora finalmente ci sono riuscito” – racconta Ivan – “Spinnin’ è una delle più grandi etichette dance al mondo, ed avere un’uscita con questa big label è un privilegio. Un giorno come tanti, in studio a Roma, è nata l’idea di collaborazione con Leandro Da Silva ed è venuta fuori una bomba! Devo ringraziare sempre tutto il Team Origami e la mia famiglia per credere nel mio progetto ogni giorno.” – conclude Il dj.

Il brano nato dalla collaborazione tra il produttore siciliano e l’artista italo-brasiliano combina gli stili culturali e artistici dei due, insieme alla voce di Sam Stray Wood regalando vibrazioni estive. La canzone viene definita come “traccia da festival” accompagnata da strumenti a percussione tribali e un battito pulsante che invoglierà gli ascoltatori a ballare. Il video ufficiale della canzone è già disponibile su Spinnin’ TV e sui canali social della label.
Un grande motivo di orgoglio per l’intera Sicilia, che vede il giovane dj farsi strada tra i big della musica.

Link al sito web: https://www.ivancappello.com/

419893
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto