Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Dipasquale (PD): “Presto i soldi per le famiglie”

“Dall’annuncio del presidente Musumeci, sabato 28 marzo, dello stanziamento di 100milioni di euro per aiutare le famiglie in difficoltà a fare la spesa, a oggi non si riesce a trovare un decreto, una delibera di giunta, un singolo atto certo in merito a questi fondi. Invito il presidente Musumeci a fare presto”. Lo dichiara il parlamentare regionale del Partito Democratico Nello Dipasquale, segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
“I siciliani attendono di comprendere – continua Dipasquale – quando saranno pronti delibera e decreto, quando saranno disponibili queste risorse, quando i Comuni ne potranno disporre e in che proporzione e con quali modalità potranno essere erogati. A quasi 48ore dall’annuncio, ancora non c’è nulla di sicuro”.
“Non dubitiamo dell’annuncio di Musumeci – conclude l’esponente del PD – ma abbiamo bisogno di rapidità e concretezza: il Governo regionale si sbrighi a varare questa misura perché l’emergenza sociale sta per esplodere con una violenza difficile da prevedere”.

419892
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top