Cerca
Close this search box.

Modica. Indifferenziata porta a porta per chi è in quarantena.

Da domani e dopodomani saranno distribuiti i sacchetti per la racconta indifferenziata a tutte quelle persone che sono costrette a rispettare il periodo di quarantena al fine di fronteggiare il diffondersi del coronavirus. Lo comunica l’assessore all’Ecologia del comune di Modica, Pietro Lorefice.
Il servizio di raccolta porta a porta dell’indifferenziata (i soggetti in quarantena non faranno quelle differenziata per motivi legati alla prevenzione) sarà attivo già da venerdì 27 marzo p.v. e con cadenza giornaliera.
Tutti i soggetti oltre i sacchetti saranno dotati di un vademecum sul comportamento da tenere attese le loro condizioni.
Sarà cura dell’assessorato operare gli aggiornamenti, il servizio terminerà alla fine della quarantena, e fornire i sacchetti necessari.

419343
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto