Cerca
Close this search box.

Droga a Vittoria. Arrestato un 38enne

I Carabinieri della Stazione di Vittorialocale stazione  oggi hanno arrestato in flagranza per  detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, Francesco Lo Monaco, 38 anni, vittoriese.

In particolare, i militarii hanno rinvenuto in un garage in uso all’uomo  su un mobiletto da lavoro, un grosso pugnale e un rotolo di carta di alluminio, in parte già utilizzato per confezionare lo stupefacente: la successiva perquisizione, estesa anche alle pertinenze dell’abitazione, ha consentito di rinvenireinun giardino recintato antistante il garageun barattolo in vetro, chiuso contenente tre buste sottovuoto termosaldate, in cui era nascosta una sostanza in polvere di colore bianco che,a seguito di accertamento tramite“narcotest”, è risultata essere sostanza stupefacente del tipo amfetamina, inserita nella prima tabella delle sostanze stupefacenti del ministero della salute. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, per un peso totale di circa 90  grammi e il materiale utilizzato per il confezionamento, sono stati sottoposti a sequestro penale e il Lo Monaco è stato tratto in arresto e, successivamente, tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

418690
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto