Cerca
Close this search box.

Attivato anche a Pozzallo lo smart working

Così come sollecitato dal Governo Nazionale anche il Comune di Pozzallo ha attivato il cosiddetto lavoro agile per limitare il più possibile la presenza in ufficio dei dipendenti. Tale modalità di lavoro sarà svolta fino al 25 marzo prossimo.
Non sono escluse eventuali proroghe.
Tale modalità si aggiunge ai servizi essenziali che vengono assicurati con la presenza attiva dei dipendenti negli uffici comunali.

418596
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto