Cerca
Close this search box.

Territorio Ragusa. A quando la sanificazione delle strade?

Michele Tasca, segretario cittadino di Territorio, con il suo vice Emanuele Distefano, inoltrano al Sindaco della Città di Ragusa la sollecitazione per una operazione di sanificazione delle vie cittadine, come sta avvenendo in tutti i capoluoghi siciliani e in molte città, anche della provincia di Ragusa.
Le ultime restrizioni che impongono di non uscire da casa – affermano Tasca e Distefano – creano, fra l’altro, le condizioni per operare più agevolmente e velocemente.
Non vogliamo interferire con quanto si sta già facendo per arginare il rischio di contagio, ma riteniamo indispensabile creare le condizioni migliori in città, in termini igienico-sanitari, come si sta facendo in altri centri nell’ambito del contrasto al COVID 19.
Ci permettiamo indicare la necessità, che, siamo certi, sarebbe valutata positivamente dai vertici del Comune di Ragusa, che l’operazione di sanificazione sia estesa anche alle frazioni della città, con particolare riguardo a Marina di Ragusa.

418184
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto