Cerca
Close this search box.

Vitality. Come restare in forma ai tempi del Coronavirus

Come è ormai noto a tutti, secondo il decreto dell’8 marzo, tutte le attività sportive sono momentaneamente sospese. Ma allora come rimanere a casa senza rinunciare al proprio benessere psicofisico?
Per venire incontro a questa esigenze i migliori professionisti dei centri fitness Vitality hanno attivato un servizio gratuito che permette a chiunque lo richieda di
Ricevere direttamente da un’applicazione scaricabile su telefonino, tablet o pc,  un programma di allenamento da poter svolgere comodamente a casa o all’aria aperta.

Sono stati preparati 3 tipi di programmi diversi: uno per migliorare o mantenere il tono muscolare, uno per il dimagrimento e uno per ridurre dolori alla schiena e alla cervicale.
I programmi non richiedono l’acquisto di nessuna attrezzatura,  possono essere svolti facilmente in poco spazio e sono composti da esercizi semplici da svolgere in completa autonomia.
Ogni esercizio prevede un piccolo video tutorial e delle immagini che lo spiegano nei dettagli così come il numero di ripetizioni da svolgere e i tempi di riposo tra un esercizio e un altro.
Insomma un grande supporto anche per chi non è avvezzo a frequentare le palestre.

Per poter ricevere gratuitamente il programma basta fare richiesta dal sito: www.vitality.fitness/miallenoacasa

418186
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto