Cerca
Close this search box.

Don Ciotti oggi a Modica

La visita di don Luigi Ciotti, fondatore dell’Associazione Libera, è entrata nel vivo. Questa mattina don Luigi ha tenuto un incontro di oltre due ore con gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Quintino Cataudella” di Scicli, a cui hanno preso parte oltre a 200 allievi, anche i docenti e personale scolastico. L’iniziativa in collaborazione con Libera è stata inserita all’interno delle attività dell’Istituto in seno al progetto sulla legalità “Verso il 21 marzo 2020”, coordinato dalla prof.ssa Marcella Cinconze. All’incontro era presente anche il Sindaco di Scicli, Vincenzo Giannone.

Nel pomeriggio di oggi è previsto alle 18 l’incontro con la cittadinanza e le varie associazioni educative di Modica, presso la “Domus Petri”.

Nella mattinata del 4 marzo don Ciotti visiterà Ispica, dove è previsto un incontro con gli studenti delle scuole superiori, presso la palestra dell’Istituto Curcio. Nel pomeriggio invece tornerà a Scicli dove incontrerà la cittadinanza e le associazioni educative, presso la “Casa delle Culture”.

417547
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto