Modica, chiusi tutti i negozi gestiti da cinesi

1
9100

Ha destato curiosità l’improvvisa chiusura a Modica, in contemporanea, di tutti i negozi gestiti da commercianti cinesi. Una situazione che sembra interessi anche Scicli. Da oggi saracinesche a abbassate in qualsiasi tipo di attività. In qualche negozio è spuntato il cartello che comunica chiusura del negozio per ferie fino al 15 giugno, in altri nessuna motivazione. In uno del Polo Commerciale, la chiusura viene giustificata dalla “ridotta quantità di clientela dovuta al panico causato dal virus”, che sembra quella più attendibile.

1 commento

  1. Questa drastica decisione presa dai commercianti cinesi a Modica, in un certo senso mi crea un dispiacere, forse perchè sono stati sempre gentili, non ci hanno mai dato problemi forse dal loro carattere chiuso poco socievoli e timidi nello stesso tempo.
    Comunque ricordo a tutti voi che anche per noi italiani non è da meno, pensate se gli altri Stati avessero chiuso i confini per gli italiani, dato le drammatiche notizie di questo stramaledetto virus che ci ha fatto schizzare quasi in vetta alle classifiche per contagi e morti, anche l’Italia almeno fino ad ora è stata vista non di buon occhio con gravi problemi specie che si sono ripercossi sull’economia.
    Ci vorranno mesi o forse più per metterci in carreggiata, la risalita sarà difficile, ma il tutto dovrà comunque finire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

20 + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.