Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Società Operaia Pozzallo, Roccasalvo riconfermato Presidente  

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della storica Società Operaia di Pozzallo.

Alla fine dello scrutinio Salvatore Roccasalvo è stato riconfermato presidente con 237 voti su 405 votanti. Assieme a Roccasalvo sono stati riconfermati nel consiglio direttivo Elia Amore, Giovanni Emmolo, Giovanni Figura, Raffaele Monte, Rosario Spadola e Salvatore Zaccaria. Inoltre sono stati eletti i componenti del collegio dei probiviri Francesco Galfo(Presidente), Vincenzo Aurnia, Salvatore Galfo e Rosario Iozia(componenti).

Soddisfatto il Presidente riconfermato: “Dopo anni di tanto impegno i soci hanno premiato il lavoro svolto nell’interesse del sodalizio. Tante cose sono state fatte ma tante altre ne rimangono. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati e un grazie soprattutto ai soci ed alle loro famiglie per l’affetto dimostrato”.

Voglia, capacita del fare, presenza quotidiana, passione ed impegno sono caratteristiche comuni agli eletti che hanno contribuito al raggiungimento di questa importante riconferma.

Il lavoro continua nell’interesse del sodalizio, primo a nascere 131 anni fa a Pozzallo, e grazie al lavoro straordinario e proficuo che in questi anni è stato profuso, che oggi i soci possono vantarsi di avere a disposizione una realtà come poche in Sicilia.

416904
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto