Scicli. Sicurezza luoghi di lavoro. La CdL incontrerà il sindaco

0
430

Le questioni relative alla sicurezza del mercato ortofrutticolo di c.da Spinello Donnalucata, teatro di una morte sul luogo di lavoro che ha visto come vittima Memmo Paolello, sarà al centro di un incontro tra i rappresentanti della Camera del lavoro di Scicli e il sindaco, Enzo Giannone.
Lunedì 24 febbraio alle ore 10.30 la delegazione della CGIL composta dal segretario generale della CGIL di Ragusa, Peppe Scifo e dalla responsabile della CDL di Scicli, Graziana Stracquadanio affronteranno con il sindaco e l’amministrazione il tema della sicurezza.
Il tema della sicurezza sui luoghi di lavoro ha registrato ieri un sit-in al Mercato Ortofrutticolo di Donnalucata.Presenti il Segretario Generale Provinciale CGIL di Ragusa Peppe Scifo, la Responsabile della Camera del Lavoro di Scicli Graziana Stracquadanio, i Dirigenti della CGIL di Ragusa e un gruppo di lavoratori che prestano servizio all’interno del mercato, colleghi del lavoratore deceduto. Presenti inoltre cittadini ed esponenti delle associazioni locali.
Nel corso del sit-in sono intervenuti Graziana Stracquadanio che ha illustrato i motivi del sit-in; successivamente è intervenuto Peppe Scifo che ha introdotto la questione della sicurezza sul posto di lavoro ed ha avviato il confronto con i lavoratori, annunciando al richiesta di un incontro al Sindaco di Scicli e alla sua amministrazione per parlare della questione sicurezza e dei problemi legati al Mercato Ortofrutticolo di Donnalucata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.