La Lega entra in consiglio comunale a Scicli.

Il partito di Matteo Salvini a Scicli mette sempre più radici; la Lega entra in consiglio con il consigliere Enzo Giannone. Oggi nel corso di un incontro alla presenza degli onorevoli Nino Minardo e Orazio Ragusa ed il commissario cittadino del partito, Pierluigi Aquilino è stato avviato questo nuovo percorso che non esclude l’adesione di altri consiglieri comunali.
Per il commissario cittadino, Pierluigi Aquilino, “si tratta di un traguardo importante di crescita della Lega anche a Scicli dove il partito è già una realtà. La Lega rappresenta la voce forte e chiara dei cittadini sciclitani che ci stimolano, che ci chiedono di rilanciare la sfida, di essere uniti per preparare la svolta ed il cambiamento in una città immobile e poco reattiva”. Pierluigi Aquilino ha dato disponibilità non solo a livello di partecipazione ma anche di entrata ufficiale nella Lega del coordinamento giovani Scicli.
Soddisfatto anche il consigliere Giannone per aver intrapreso questo percorso di sviluppo e di lavoro che continuerà ad essere costante sempre e nel solo interesse degli sciclitani. “Far parte della Lega significa essere parte integrante di una nuova e stimolante realtà politica molto vicina ai territori e alla gente e sarà massima l’attenzione sui temi che riguardano l’agricoltura, il turismo, il Prg e la vivibilità”
“L’avvento della Lega in consiglio comunale, significa avere una voce sul territorio e per il territorio, commentano gli onorevoli Minardo e Ragusa, un cammino di crescita per la città ispirato alle politiche chiare e nette del nostro leader, Matteo Salvini. La Lega intende investire molto in provincia di Ragusa con una squadra vincente e motivata che rappresenta quel modello di rinnovamento tanto atteso”.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI