A Modica il Centro Tecnico AC Milan

Martedi 21 gennaio,  l’ Asd Real Modica Milan Academy, ospiterà il Centro Tecnico AC Milan.  Un pomeriggio di allenamento tenuto dal tecnico Milan Giuseppe Pisani e lo staff tecnico del Real Modica. 

Sotto la lente d’ ingrandimento dell’ osservatore per il Milan per la Sicilia, ci saranno ragazzi nati nel 2009/10, tra cui 6 tesserati del Real Modica.
Soddisfazione ed orgoglio per i responsabili della scuola calcio, Stefano e Ciccio Di Rosa, per essere protagonisti di un pomeriggio a tinte rossonere. 
Una vetrina importante per questi ragazzini insieme ad altri coetanei provenienti da altre Milan Academy della Sicilia.
 L’ appuntamento sarà dalle 15  alle 17  allo stadio “Vincenzo Barone” di Modica.
Il progetto “Centro Tecnico Milan”  – spiega Stefano Di Rosa – ha come obiettivo quello di riprodurre la metodologia di lavoro e la filosofia  Milan presso società accuratamente selezionate e dall’alta qualità tecnico-organizzativa-strutturale per aiutare a  crescere quei giovani prospetti, di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, che dimostrano d’avere delle qualità  ma che non sono ancora pronti a entrare a far parte del settore giovanile del Milan per motivi logistici o scolastici.  Lo sviluppo di questo progetto passa dall’aggiornamento costante dei dirigenti e degli allenatori delle Società affiliate per garantire una costante uniformità della metodologia di allenamento con quella svolta dal  Settore Giovanile rossonero presso il C.S. Vismara di Milano”.
 
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI