È Benedetto il primo bambino ibleo del 2020

Si chiama Benedetto Mariano Campo il primo nato in un ospedale ibleo 2020. Il bambino, che sta bene come la mamma, è venuto alla luce al “Giovanni Paolo II” di Ragusa alle 0,34.
Il peso del neonato 2600 grammi. La mamma, Anna Spatola è stata assistita dalla Dottoressa Nella Ragonese e dalle Ostetriche Agosta e Giuliano. Il papà è Vincenzo Campo.
All’Ospedale Maggiore di Modica il primo vagito è arrivato alle 9.36. Il bimbo si chiama Samuele ed è terzogenito di una coppia modicana. La mamma Giusi Caccamo, 31 anni, il papà Rosario Lorefice, di 35 anni, hanno due figli, un maschio e una femmina. Il parto è stato assistito dalla dottoressa Grazia Amoroso e dalle ostetriche Valeria Moncada e Rosarita Canto. Samuele pesa 3650 grammi.

Nella foto il lieto evento di Modica

Foto rtm

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto