Al kartodromo Sole Luna di Vittoria trionfa il catanese Agostino Bonforte

0
387

Domenica 15 dicembre si è svolta al kartodromo “Sole Luna” di contrada Pozzo Ribaudo a Vittoria, il 6° trofeo “Natalizio 2019”; alla gara organizzata dall’Asd Racing di Vittoria hanno partecipato poco più di 50 vetture. Diversi sono stati gli appassionati che hanno assistito all’evento automobilistico, complice anche la bella giornata soleggiata; a rilevare i tempi e stilare le classifiche finali sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa.

La manifestazione articolata in Gara 1 e Gara 2 ha visto trionfare, nella categoria Assoluti, il catanese Agostino Bonforte su Osella Pa 21che ha bloccato i cronometri a 2’05”25; al secondo posto con un ritardo di 3”88 si è piazzato il comisano Samuele Cassibba su Osella Pa 20 Jrb; mentre l’ultimo gradino del podio è andato al vittoriese Giovanni Nicastro su Formula Ng con il tempo di 2’11”58. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://salita.ficr.it/.

Al termine della manifestazione sono seguite le premiazioni, poi piloti e appassionati si sono scambiati gli auguri di rito in vista delle festività natalizie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

11 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.