Copertoni, divani, materassi, frigoriferi e tanto altro in Via Maria Scribano a Ragusa. Savarese denuncia

0
418

Copertoni, divani, materassi, frigoriferi e tanta altra spazzatura è stata abbandonata in Via Maria Scribano, dove da circa un mese giace nell’ indifferenza dell’ amministrazione comunale.

A segnalare questo degrado è l’ Avvocato Michele Savarese di Ragusa in Movimento.

“Le foto purtroppo non lasciano alcun dubbio – Savarese –, ignoti incivili hanno creato una discarica a cielo aperto. Ma la cosa ancora più grave è come mai nessuno da più di venti giorni è intervenuto per bonificare la zona e soprattutto per cercare di scoprire chi ha fatto un tale scempio.

Com’è possibile che in tutti questi giorni le forze dell’ ordine e soprattutto la polizia municipale non si siano accorti di tutto questo degrado?

Un’ amministrazione che non è in grado di tutelare la propria città, continua Savarese, ammetta di aver fallito e dia la dimissioni.

E’ evidente infatti che il sindaco e i suoi assessori non solo non sono in grado di prevenire questa forma di inciviltà ma rimangono anche impotenti davanti all’ evidenza dei fatti, lasciando l’ immondizia per strada dove tutt’ ora giace. Ragusa non merita tutto questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

7 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.