Primi colpi di mercato anche per il Marina di Ragusa calcio che ha chiuso una serie di accordi

0
469

Anche per il Marina di Ragusa calcio è tempo di mercato di riparazione. I contatti avviati dal Direttore Sportivo, Cesare Sorbo, nei giorni scorsi con alcuni giocatori, oggi trovano riscontro nella chiusura degli accordi. I nuovi tesseramenti in entrata riguardano:
– Paolo Pellegrino, portiere classe 1998, scuola Reggina, con oltre 80 presenze in D con Taranto e Palmese, proviene dalla Reggiomediterranea
– Mattia Retucci, attaccante classe 2000, Primavera Palermo e Virtus Entella, lo scorso anno protagonista al Gela calcio in serie D. Quest’anno Correggese in D ad inizio stagione
– Graziano Belladonna, portiere classe 2000, Primavera Palermo, la scorsa stagione nel Lecco in serie D. Proviene dalla Fidelis Andria in D.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, la società ufficializza la chiusura dei rapporti per scelte tecniche, con i seguenti calciatori:
– Mauceri Giovanni
– Maiorana Salvatore
– Gioia Emanuel
– Di Carlo Salvatore
Con molto rammarico da parte dei vertici societari e del tecnico, non farà più parte della rosa per motivi strettamente personali e lavorativi, il capitano Ciccio Vindigni.

Si tratta di alcuni movimenti del cosiddetto mercato di riparazione. Con i movimenti sopra descritti, la società intende garantire allo staff tecnico e in primis l’allenatore Salvatore Utro, un’ampia rosa composta da 26 giocatori in grado di poter affrontare al meglio il resto del campionato di serie D. Movimenti di mercato che non si fermano qui. La società ha avviato altri contatti con calciatori di categoria per dare ‘peso’ ad alcuni reparti. Per la prossima settimana sono previste ulteriori novità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.