Cerca
Close this search box.

Vittoria: la polizia arresta gli autori del furto di energia elettrica. altre tre persone deferite

La Polizia di Stato ha scopertoa Vittoria  allacci abusivi alla rete elettrica, da parte di cinque soggetti, quattro uomini ed una donna.

I controlli mirati, avviati dagli uomini del Commissariato di Vittoria con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno consentito di acclarare la responsabilità di due soggetti vittoriesi che,  in occasione di due distinti controlli eseguiti a pochi giorni di distanza  l’uno dall’altro, sono stati tratti in arresto nella flagranza del reato di furto di energia elettrica.

Ulteriori accertamenti eseguiti dalla Polizia di Stato in altre abitazioni, hanno consentito di scoprire tre diversi allacci abusivi dell’impianto elettrico privato alla rete pubblica, con il conseguente deferimento all’Autorità Giudiziaria dei rispettivi proprietari, due uomini ed una donna, responsabili di furto aggravato di energia elettrica.

Continuano i controlli mirati da parte della Polizia di Stato nel territorio ibleo, al fine di infrenare il diffuso fenomeno del furto di energia elettrica.

 

411147
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto