Cerca
Close this search box.

Autocarro diretto a Malta sequestrato dalla Gdf. Trasportava carne macellata e latticini non conformi

Un autocarro   partito da Paternò e diretto a Malta    carico di carni e latticini  è stato  sequestrato dalla Guardia di Finanza di Pozzallo, poco prima dell’imbarcodal porto  della cittadina marinara. All’interno del mezzo frigorifero vi erano due grandi contenitori con una tonnellata e 100 chili di carni e 680 di latticini, due moto e altro materiale.

Gli uomini delle fiamme gialle hanno chiesto l’intervento dei tecnici della sicurezza alimentare dell’Asp. Gli alimenti sono stati posti sotto sequestro penale per irregolarità nella conservazione e nel trasporto, oltre che per la contaminazione causata dalla presenza di altro materiale, incluse le moto. L’operazione scaturisce dall’intensificazione dei controlli verso Malta, anche in considerazione della crescente attenzione turistica e commerciale rilevata per l’isola con partenza Pozzallo.

410760
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto