Scuole chiuse a Pozzallo domani per l’allerta meteo in provincia di Ragusa

A seguito dell’avviso regionale di Protezione Civile, per il rischio meteo – idrogeologico e idraulico, diramato nel pomeriggio di oggi dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile n. 19315, SI CONSIGLIA di prestare particolare attenzione ai deflussi nelle aree urbane e ai luoghi seminterrati e ai piani terra, garage e cantine e all’aperto in aree e strade con forte pendenza e in generale in tutte le zone più basse rispetto al territorio circostante ad alto rischio di allagamenti.
Limitare l’utilizzo di mezzi di trasporto durante le precipitazioni temporalesche ed uscire dalla propria abitazione per lo stretto necessario.
Dichiarato stato di stato di allerta del Gruppo Comunale della Protezione Civile.
Il Sindaco ha emanato un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani
12 NOVEMBRE 2019.
Per tutte le emergenze il recapito telefonico per la giornata di domani e’ il seguente: 0932 1839408

© Riproduzione riservata
409145

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto