Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza in visita ispettiva a Ragusa

Il Generale di Divisione Riccardo Rapanotti, Comandante Regionale Sicilia, si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale di Ragusa.
L’Alto Ufficiale, dopo l’arrivo in città, accolto dal Colonnello Giorgio Salerno, si è recato presso la locale Procura della Repubblica per fare visita al Procuratore, Fabio D’Anna e al Presidente del Tribunale Biagio Insacco.
Successivamente, l’Autorità militare ha incontrato i Comandanti dei Reparti iblei, presso la sede di Piazza Libertà, dove, nel corso di un dettagliato briefing, sono stati illustrati i dati inerenti il contesto economico-finanziario della provincia e le principali attività operative concluse e in corso.
Nell’occasione, il Comandante Regionale ha manifestato parole di apprezzamento per i significativi risultati conseguiti dalle Fiamme Gialle iblee.
Infine, dopo un breve saluto ai militari in congedo dell’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanziari d’Italia), il Generale si è recato presso la sede del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e della Compagnia di Ragusa, in via Archimede, dove ha incontrato una rappresentanza del personale in forza a tutti i Reparti dipendenti.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top