Cerca
Close this search box.

Commerciante e tifosi di Modica elogiati. Si rallegra il presidente del consiglio comunale

“Come Modicana e come Presidente del massimo consesso cittadino, non posso che inorgoglirmi per due momenti che hanno visto miei concittadini protagonisti di gesti e di esempi encomiabili”. Carmela Minioto esprime gratitudine per due episodi che hanno trovato spazio tra l’opinione pubblica: il commerciante che ha trovato il borsello con soldi e carte di credito e lo ha subito restituito ai due turisti inglesi che, disperati, chiedevano aiuto alla nostra Polizia locale e l’elogio pubblico sui social della società Leonfortese calcio ai tifosi del Modica, che hanno seguito e tifato la squadra in trasferta, pulendo poi gli spalti dello stadio dove erano sistemati ed encomiati per questo dalla dirigenza e dalla tifoseria leonfortese, sono bellissimi esempi di educazione, ospitalità e civiltà della gente di Modica che mi piace sottolineare ed elogiare a mia volta.
“Come espressione istituzionale di questa Città – dice – sono davvero felice di potere condividere Modica con persone che fanno fare alla nostra Città, figure eccellenti e che vengono riconosciute ed apprezzate da chi ci viene a trovare e da chi ci ospita.
Ai tifosi del Modica ed alla loro civiltà ed all’esercente che ha trovato e restituito il borsello ai due turisti d’Oltremanica, il mio Grazie personale e a nome dell’istituzione che mi onoro di rappresentare”.

406041
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto