Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lo chef modicano Carmelo Chiaramonte arrestato. Preparava tonno e olive aromatizzati con cannabis

Carmelo Chiaramonte, 50 anni, chef freeland di origini modicane, è stato arrestato a Pedara dai carabinieri. Il professionista è stato trovato in possesso di due piante di marijuana alte due metri e mezzo, di mezzo chilo di infiorescenze di canapa indiana e di vino e barattoli di olive, caffè e tonno aromatizzati alla cannabis. Gli è stata contestata l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tra le conserve c’erano barattoli di olive con l’etichetta “Santa Caterina SballOlives” e una bottiglia di vino con l’etichetta “Kannamang”. L’uomo ha detto ai carabinieri di considerarsi un “consulente agroalimentare della cucina mediterranea del terzo millennio” e di operare nel settore gastronomico alla ricerca di nuovi gusti e aromi.

Durante alcune perquisizioni anche nell’autovettura personale, i militari hanno sequestrato altra marijuana. Lo chef, inizialmente posto ai domiciliari, dopo la convalida dell’arresto è tornato in libertà in attesa del processo.

405846
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Lo chef modicano Carmelo Chiaramonte arrestato. Preparava tonno e olive aromatizzati con cannabis”

  1. Ma perchè , allo stesso modo chi usa cumarina (specie se sintetica) negli alimenti non dovrebbe subire lo stesso trattamento ?
    Tra l’altro la cumarina è più tossica della cannabis . .

    Capisco che la cannabis è considerata stupefacente , mentre la cumarina no , pur essendo altamente tossica .

    Quindi chi usa la cumarina ad alte dosi rischia di avvelenare chi se ne ciba .

  2. Certo che terrorista fa la domanda e poi risponde correttamente alla stessa domanda. Si comprende benissimo che ha ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto