L’Asd Motyka Modica inizia la stagione agonistica con “Ginnastica artistica in piazza” sabato sera nel centro storico

Sarà l’esibizione di “Ginnastica in piazza” di sabato prossimo in piazza Matteotti nel centro storico della città a “battezzare” la nuova stagione della Motyka Modica.

Sabato alle 21 le allieve di Mariastella Vittorio e Laura Melilli, infatti, faranno conoscere alla città la ginnastica artistica e non solo. Le ginnaste della Contea, infatti, si esiberanno in numeri di ginnastica artistica, aerobica e acrobatica da competizione.

Alla kermesse nel “cuore” della Città ci sarà un’ospite di eccezione quale Antonio Elia Lollo, ex atleta dela nazionale di ginnastica aerobica agonistica e attualmente ballerino performer acrobata.

“Siamo alla seconda esibizione di ginnastica in piazza – spiega Arianna Melilli – Sabato, infatti, ripeteremo lo spettacolo che abbiamo presentato lo scorso agosto a Marina di Modica, ma proporremo inoltre quello che la nostra società proporrà a tutti grandi e piccoli nella stagione che sta per iniziare. Praticamente -continua – quella di sabato in piazza Matteotti sarà una lezione aperta in cui promuoveremo questa disciplina spettacolare. Ci sarà anche una parte dedicata alle nuove proposte della Motyka per la stagione 2019/2020, quali i corsi di tango argentino, con lezioni di prova gratuite. Inoltre, proporremo balli di coppia caraibici e latino americani e ci saranno anche i balli di gruppo. Domenica – conclude la dirigente della Motyka Modica – inoltre, nei locali societari al Polo Commerciale terremo uno stage che sarà curato da Antonio Elia Lollo. Si tratta di un laboratorio di studio ginnico, acrobatico, artistico, coreografico ed espressivo. Come vedete non ci faremo mancare nula e chiunque voglia avere maggiori informazioni, può contattarci o venirci a trovare in palestra”.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI