Pino Amato, Consigliere Comunale di Monterosso Almo, aderisce a Italia Viva.

Salvo Liuzzo, responsabile di Italia Viva in provincia di Ragusa. Pino Amato, Consigliere Comunale di Monterosso, ha aderito al progetto Italia Viva. Venerdì prossimo, in occasione della seduta del Consiglio Comunale, Amato formalizzerà il passaggio al partito Italia Viva e la nascita del nuovo gruppo consiliare.
L’annuncio arriva da Salvo Liuzzo, responsabile Provinciale. “Qualche settimana fa ho restituito la tessera del Pd – spiega Amato – partito di cui sono stato fondatore nel mio piccolo paese. Il Pd non è più la casa dei liberal – moderati e riformisti ma si avvia ad assomigliare sempre più a Rifondazione Comunista formato 2020. Oggi accolgo con speranza ed aderisco al progetto Italia Viva.
Un progetto di novità che deve proiettare nuove generazioni di politici verso un totale rinnovamento. Metto a disposizione la mia esperienza e competenza acquisita in tanti anni di servizio verso questa prospettiva nella speranza che tanti giovani decidano di di mettersi in gioco per il loro futuro”.
Liuzzo: “L’adesione di Pino Amato, Consigliere Comunale e dirigente politico di lungo corso, rappresenta un valore aggiunto importantissimo in termini di esperienza. Andiamo avanti nella costruzione di questo nuovo gruppo in ogni città della provincia di Ragusa. Siamo sulla buona strada”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI