La volleista modicana Di Emanuele rinnova con l’Ardens Comiso

Un rinnovo atteso da settimane che si è concretizzato pochi giorni fa: Giuliana Di Emanuele, schiacciatrice che ha calcato parquet importanti come quello della PVT Modica in serie B, giocherà ancora con la maglia biancorossa. La Di Emanuele è stata una delle artefici della promozione dell’Ardens in B2 la scorsa stagione, disputando un campionato di primo piano sia da un punto di vista tecnico che tattico.
“Sono molto felice di proseguire questa esperienza a Comiso anche perché la scorsa stagione mi sono trovata bene”. È questo il primo commento dopo il rinnovo della schiacciatrice modicana, che prosegue: “Abbiamo raggiunto un risultato eccezionale e la promozione in B2 la sento anche un po’ mia. Inizialmente ero un po’ titubante per i miei impegni professionali, ma alla fine ho deciso di accettare anche perché la passione per questo sport l’ha fatta da padrona. Sono molto felice di poter dare ancora il mio contributo all’Ardens e voglio ringraziare la PVT Modica che mi ha dato anche quest’anno la possibilità di proseguire la mia attività come direttore sportivo e nel frattempo di giocare a Comiso.”
“Giuliana è un’atleta fondamentale per il nostro roaster, – commenta il Presidente Giovanni Sudano – siamo certi che sarà determinante nei momenti chiave della stagione e ci consentirà di raggiungere i nostri obiettivi. Oltre ad essere un’atleta con capacità tattiche eccezionali, è anche una professionista seria e determinata, come dimostrano i suoi impegni come DS della PVT Modica e quelli legati alla sua professione: una figura che ci aiuterà senz’altro nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI