Promozione. Il Modica Calcio debutta oggi a Siracusa. Tesserati Melilli e Kebbeh

Saranno Riccardo Garrone Siracusa e Modica Calcio a dare il via al girone D del campionato di Promozione che prenderà il via in questo weekend.
La formazione aretusea, infatti, oggi al Centro Sportivo “Riccardo Garrone” ospiterà i rossoblù di Saro Cervillera che arrivano al primo match in campionato forti di tre nuovi innesti nella rosa. Gli uomini mercato dei “Tigrotti”, infatti, nelle ultime ore di mercato sono riusciti a portare nella città della Contea il centrocampista Mattia Bennardo, il difensore Valerio Melilli e l’attaccante Ebrima Kebbeh. Tre rinforzi di spessore che alzano il tasso tecnico della squadra e permetteranno al tecnico Cervillera di aver maggiori scelte in ogni reparto.

Cassibba e compagni arrivano al primo match di campionato dopo due pareggi in Coppa Italia con l’Atletico Scicli costati poi l’eliminazione dalla competizione ai calci di rigore. Un motivo in più per cercare di tornare dalla trasferta aretusea con un risultato utile e riscattare l’estromissione dalla competizione che permetterà a chi arriva fino in fondo di arrivare nel campionato di Eccellenza dalla porta di “servizio”.

La gara tra RG Siracusa e Modica Calcio sarà diretta dal fischietto nisseno Salvatore Azzolina che sarà collaborato dai colleghi Bryan Sanfilippo e Doego Perricone della Sezione AIA di Catania. Calcio d’inizio fissato per le 14,30.
Intanto la società a dato gli ultimi rinforzi al tecnico Cervillera. Sono stati, infatti, tesserati Melilli e Kebbeh.
Altro nuovo arrivo in casa Modica Calcio. Dopo l’ufficializzazione di Mattia Bennardo arrivata nella tarda serata di ieri, la dirigenza rossoblù ha raggiunto l’accordo con il difensore centrale Valerio Melilli.

Per Valerio Melilli si tratta di un ritorno in casacca rossoblu. Il difensore modicano, infatti, ha vestito la maglia dei “Tigrotti” quattro anni fa quando con il Modica di “Liddu” Di Martino vinse il campionato di Prima Categoria. Successivamente si è trasferito al New Pozzallo contribuendo in maniera fattiva al ritorno in Promozione della formazione della città marinara, con la quale ha anche militato lo scorso anno.
fotofinish per il Modica Calcio del presidente Michele Zocco che negli ultimi minuti di mercato è riuscito a riportare in rossoblu l’attaccante gambiano Ebrima Kebbeh.

Il classe 1998 è stato voluto fortemente dal DS Peppe Sammito che ha lavorato per diverse settimane per riportare Kebbeh all’ombra del castello dei Conti.

Kebbeh arriva a Modica dopo aver svolto tutta la preparazione precampionato con il Casarano. Nelle ultime settimane Kebbeh si era poi trasferito al Ragusa formazione con la quale ha giocato domenica scorsa uno spezzone di partita contro il Santa Croce nel return match di Coppa Italia.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI