Cerca
Close this search box.

Il Modica Calcio “ospite” dell’Atletico Scicli al “Barone”, per il passaggio ai sedicesimi di Coppa Italia

Allenamento di rifinitura per il Modica Calcio, che si è ritrovato al “Pietro Scollo” per completare la preparazione in vista della gara di ritorno dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia riservata alle squadre del campionato di Promozione.

Domani pomeriggio, infatti, i “Tigrotti” di Saro Cervillera saranno “ospiti” al “Vincenzo Barone” dell’Atletico Scicli. La gara di andata disputata domenica scorsa al “Pietro Scollo” è terminata 1 – 1, punteggio questo che in virtù del gol segnato in trasferta favorisce leggermente la formazione di Peppe Betto.

Cervillera, tuttavia, non si nasconde e chiederà ai suoi ragazzi di dare il massimo per cercare di ribaltare il punteggio. Il Modica, infatti, per passare al turno successivo deve vincere o pareggiare con almeno due reti. Ogni altro risultato regalerebbe il passaggio del turno ai “Gabbiani” del presidente Arrabito.

“Il risultato dell’andata – dichiara il tecnico del Modica Calcio – favorisce leggermente l’Atletico Scicli, ma noi dobbiamo non dobbiamo farci condizionare da questo e dobbiamo pensare di scendere in campo per cercare la qualificazione. Abbiamo una settimana in più di lavoro sulle gambe e credo che la nostra condizione fisica dovrebbe essere migliore rispetto alla settimana scorsa. I margini di miglioramento di questo gruppo – conclude – tanti e il nostro principale obbiettivo è quello di trovare la nostra identità il prima possibile”

404463
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top