Pozzallo. Saluto di commiato fra il Sindaco ed il Capitano di Fregata Tognazzoni, trasferito a Trapani

0
985

In un clima di estrema cordialità il Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ha ricevuto, per il saluto di commiato, il comandante in seconda della Capitaneria di Porto di Pozzallo, Capitano di Fregata Marco Tognazzoni, che, a breve, si trasferirà, con lo stesso ruolo, presso la Capitaneria di Porto di Trapani.
In servizio da dieci anni a Pozzallo, l’Ufficiale Superiore del Corpo delle Capitanerie di Porto ha saputo coniugare in sé eccezionali capacità professionali e umane con elevatissime qualità morali, militari e caratteriali.
Nella sua azione di coordinamento e di supporto al comando sull’intero Compartimento marittimo di Pozzallo, ha dimostrato sicurezza ed efficienza nella gestione pubblica del demanio marittimo e degli usi civici del mare, ricevendo continui attestati di plauso e gratitudine da parte dell’intero cluster marittimo territoriale.
Per l’occasione il Sindaco Ammatuna ha consegnato a Tognazzoni una targa ricordo, a testimonianza del rapporto di leale collaborazione che, negli anni, si è instaurato fra i due Enti.
Il primo cittadino di Pozzallo si è detto certo di un futuro prosieguo della brillante carriera fino ad oggi intrapresa, frutto del suo continuo impegno, di un inestimabile operato e di un’ altissima valenza tecnica, dimostrate in più occasioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.